Parla kuome mangj

Giallo e salvagente

Il lessico fluido dei tempi moderni.

Seduta davanti al monitor sto editando una client list updatata: in effetti questa mattina e per tutta la week ho deciso di fare nuove offerte customizzate. Il problema è l’approccio visual. La grafica delle caselle è proprio downsized e lo screen è tutto pixelato; sto aspettando il softwarista junior per uploadarmi gli aggiornamenti e così mi faccio correggere anche la definizione del video in un setting di high resolution. Che poi devo anche editare la newsletter. Speriamo che il nostro fat nerd sia un po’ più speedy del solito e si dia una mossa!

Certo che la philosophy della smart industry – se non sei super active nel flow – rischia di mandarti upside down. L’increase di un approccio open source anche nel network comunque è diventato un must nelle big companies come la nostra. Un nuovo concept non solo a livello corporate ma anche spreadabile nelle facilities in un’ottica di lean production dev’essere integrato in una dimensione multi level e cross competence.

Per ruoli con una spiccata seniority organizzeremo dei pitch; è un format che adoro, senz’altro più profitable di un meeting tradizionale. Per non ragionare semplicemente in termini di share, in una venue adatta organizzeremo un PR event per estendere il dialogo anche a tutti gli stakeholders ed opinion leader, magari dando voce anche a un testimonial. Cosa ne pensate di una rock star? Cool, no

Sono giorni intensi perché stiamo facendo un advertising piuttosto aggressive sulla nuova product line. Non solo direct marketing con potenti call to action, ma anche offerte on demand. Il prodotto taylorizzato infatti rappresenta a tutti gli effetti la nostra strategia up to date e abbiamo notato – nell’ ultimo quarterly – una notevole risposta della customer satisfaction con feedback davvero positivi. Soprattutto sul top di gamma.

Il nostro financial department sta predisponendo un annual report che evidenzia un notevole aumento del nostro share nel business dello specifico application filed  in netta controtendenza e con un ottimo turnover sostenuto da un’accurata strategia di cost saving e un’ attenta policy del cash flow.

A livello global la nostra è certamente una excellency: si, è questione di leadership ma soprattutto del committment che il team ha ampiamente dimostrato lavorando strenuamente face to face e on the field, anche in osservanza delle nuove policies del DLG 626.

Da un benchmark risulta che i nostri competitor seguono una strategia in linea con il mainstream perseguendo azioni con un forte focus sul mercato captive. Noi invece puntiamo sul business to business valorizzando i nostri asset, le cross competences e le soft skills. Valori del brand assieme a vision e mission sono rafforzati dalla governance e dai values della ethical chart. In questo senso stiamo compilando dei Gantt chartsschedulando azioni di project management con un briefing atto a definire i nuovi target in relazione anche alla talent awareness personale in un range di utenza più profilato.

L’aftermarket in particolare sta registrando un forte trend di crescita rispetto alle attivita’ dei procution plants i cui manager si stanno adoperando per fare fronte alla revenue contraction registrata con un grave increase del 18% su base annual.

Oh caspita, la mattinata ora è al top e prima del meeting con i rappresentanti del Country Commitee ho bisogno di uno snack. Anzi, già che è mezzogiorno passato, potrei pensare a un light lunch. E se chiamassi casa? Rjustika magari mi prepara qualcosa di facile, un fingerfood o un sandwich take and go.

Senjuora se lej no skedulat jo no preparat!
Jo mangia in sua kasa e prepara mja tavuola per prantzo molto kaloriko. Poj in puomerigjo relaxat davanti a muonitor di suo televisor sfjgat mentre lej muolto muoderna in ufjciuo.